01 Dicembre 2023

Squadra Di Calcio (10085)



www.
.creasitointernet.net
In caso di acquisto potrai specificare un dominio di primo livello (es: www.miodominio.it)
Permessi massimo 50 caratteri.


Le email di attivazione e tutte le comunicazioni successive saranno inoltrate a questo indirizzo email.


condizioni e modalità del servizio
l'informativa sulla privacy
CONDIZIONI E MODALITÀ DEL SERVIZIO

Condizioni e modalità di acquisto del servizio di pubblicazione sito internet

Il cliente prende atto che il servizio Creasitointernet.net viene offerto da italiasport.net s.r.l. (qui di seguito indicata come italiasport.net) attraverso la rete internet e quindi con modalità online, alle seguenti condizioni:

Art. 1 Perfezionamento del contratto
Il presente contratto ha per oggetto la fornitura, da parte di italiasport.net di produzione e mantenimento di un sito internet di tipo Creasitointernet.net, di un software che consente la facile gestione dello stesso sito, di uno spazio host la cui dimensione dipende dal pacchetto acquistato, e di eventuali Optional indicati nell´ordine di acquisto.

Art. 2 Tempi di consegna dei servizi
Italiasport.net si impegna ad attivare il servizio entro 48 ore lavorative dalla ricezione della copia della ricevuta di avvenuto pagamento, oppure, nel caso di richiesta di registrazione di nome a dominio, dalla avvenuta registrazione del suddetto dominio. Italiasport.net non è responsabile di eventuali ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del cliente dei documenti necessari alla registrazione dei domini, o dovuti a ritardi degli enti registranti.

Art. 3 Utilizzo dei servizi
Il cliente si assume piena responsabilità delle informazioni, intese in qualisasi tipo di formato (testo, immagini, video, documenti e quanto altro possibile) che intende pubblicare sulle proprie pagine web, e di tutte le attività che da esse possono derivare.

Art. 4 Diritti di proprietà
La proprietà dei testi e dei materiali che il cliente fornisce ad italiasport.net per l´esecuzione del servizio, o che il cliente pubblica direttamente sul sito, e ogni diritto ad essi connesso, spettano al cliente.
Italiasport.net si riserva il diritto di utilizzare i prodotti, realizzati per il cliente, per propria pubblicità. Il cliente si impegna a richiedere l´autorizzazione di italiasport.net per la divulgazione di comunicati stampa, materiale informativo e promozionale che coinvolgono direttamente italiasport.net. italiasport.net mantiene la proprietà e/o tutti i diritti esclusivi sui programmi, servizi, procedure, disegni, software, marchi, nomi commerciali, invenzioni, testi e materiali, dalla stessa utilizzati nei propri servizi e prodotti.
La proprietà del software di gestione dei siti internet rimane interamente di italiasport.net ed è concessa in licenza solo per la durata del contratto.
Il cliente alla scadenza ha la possibilità di scaricare il proprio materiale pubblicato sul sito internet in formato html, dalle semplici funzioni del browser o con programmi adatti allo scopo.

Art. 5 Obblighi e responsabilità dell´UTENTE
Il cliente si impegna a mantenere italiasport.net indenne da responsabilità circa l´eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. Italiasport.net non è altresì responsabile degli eventuali danni che il cliente potrebbe causare a terzi con l´uso anche lecito del servizio.
Il cliente si impegna, in particolare, a utilizzare i servizi di web publishing in conformità alle vigenti leggi con particolare riferimento alle leggi sul diritto d´autore.
L´accesso al servizio è limitato ai clienti che sottoscrivono un contratto con italiasport.net o ad utenti abilitati dagli stessi clienti.
Attraverso il servizio offerto da italiasport.net non è consentito svolgere attività che deliberatamente:
1. Cerchino di conseguire accesso non autorizzato alle risorse connesse alla rete;
2. Influenzino negativamente la regolare operatività della rete o ne restringano l´utilizzabilità o le prestazioni per gli altri utenti;
3. Alterino l´integrità d´informazioni contenute su altri computer;
4. Provochino trasferimenti non autorizzati di informazioni (software, basi dati, altro).

Art. 6 Rivendita del servizio
Il cliente può rivendere il servizio a terzi previo accordo preventivo con italiasport.net.

Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti italiasport.net
Italiasport.net risponde unicamente delle proprie omissioni e dei propri errori relativi al servizio commissionato che annullano od alterano gravemente l´efficacia del servizio e che vengono ricevuti per iscritto da italiasport.net o tramite il centro assistenza, o tramite la casella email info@creasitointernet.net o tramite raccomandata.
Nel caso in cui il disservizio si protragga oltre 30 giorni il committente avrà diritto, a sua scelta, al rimborso degli importi eventualmente corrisposti, o allla ripetizione gratuita del servizio per lo stesso tempo pattuito, esclusa ogni ulteriore forma di risarcimento.

Italiasport.net si riserva comunque il diritto di:
1. Controllare accessi al software di gestione del sito internet Creasitointernet.net ;
2. Inviare informazioni di possibile interesse via posta elettronica al cliente. Nel caso del servizio telematico italiasport.net non è responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da interruzioni del funzionamento del servizio dovute a manutenzione ordinaria o straordinaria o ad altre cause indipendenti da italiasport.net.
3. Italiasport.net si impegna affinché i sistemi garantiscano la massima sicurezza. In special modo i server sono quotidianamente controllati, sono posti sotto firewall di protezione, hanno un doppio disco interno con copia istantanea dei dati (mirroring), vengono effettuati backup su altri server distinti e a loro volta con dischi di doppia copia. Italiasport.net non è in ogni caso responsabile di una eventuale perdita dei dati pubblicati su server web.

Art. 8 Durata del contratto e Recesso
La durata del contratto è di 365 giorni a partire dalla data di attivazione del servizio. La validità del contratto non si intende tacitamente rinnovata. In mancanza diuna richiesta di rinnovo del contratto e relativo pagamento il servizio sarà sospeso alla naturale scadenza del contratto. Passati 15 giorni dalla scadenza del contratto tutto il materiale presente sui server di italiasport.net sarà rimosso. Il cliente può recedere dal contratto entro 7 (sette) giorni dalla stipula dello stesso, la richiesta di recesso deve avvenire per iscritto a mezzo raccomandata a/r.

Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo
Il committente provvede ai pagamenti entro 5 giorni dalla richiesta di attivazione. In caso di mancato pagamento italiasport.net ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di considerare annullato l´intero ordine per inadempimento del committente. Italiasport.net si impegna a non aumentare i canoni di abbonamento al servizio in maniera non superiore all´inflazione.

Art. 10 Risoluzione del contratto
Italiasport.net ha il diritto di sospendere con effetto immediato il servizio in tutti i casi di violazione e/o inadempimento da parte del cliente previsti dal presente contratto, e segnatamente agli articoli:
- Art. 4 Diritti di proprietà
- Art. 5 Obblighi e responsabilità del cliente
- Art. 6 Rivendita del servizio
- Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo
Italiasport.net avrà la facoltà di risolverlo dandone semplice comunicazione scritta, senza alcun periodo di preavviso, fermo restando l´obbligo da parte del cliente di saldare l´intero corrispettivo.

Art. 11 Cessione di contratto
Il cliente autorizza espressamente a cedere il presente contratto a società controllate, partecipate, controllanti o a partners commerciali di italiasport.net.

Art. 12 Servizi aggiuntivi
Le presenti condizioni generali troveranno applicazione anche per eventuali altri servizi e prodotti che verranno offerti da italiasport.net, a cui il cliente potrà accedere mediante la sottoscrizione di una apposita scheda integrativa, se e in quanto ritenute compatibili da italiasport.net

Art. 13 Clausola compromissoria e foro competente
Per ogni controversia è competente il Foro di Pisa, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente
Il cliente procedendo all´acquisto di un servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute nei seguenti articoli:
Art. 1 Perfezionamento del contratto - Art. 2 Tempi di consegna dei servizi - Art. 3 Accesso e modalità di utilizzo del servizio - Art. 4 Diritti di proprietà - Art. 5 Obblighi e responsabilità del cliente - Art. 6 Rivendita del servizio - Art. 7 Limiti di responsabilità e diritti italiasport.net - Art. 8 Durata del contratto e recesso - Art. 9 Corrispettivo, termini e modalità di pagamento e variazione annuale del corrispettivo - Art. 10 Risoluzione del contratto - Art. 11 Cessione del contratto - Art. 12 Servizi aggiuntivi - Art. 13 Clausola compromissoria e Foro competente.
X
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Il sito web www.creasitointernet.net raccoglie alcuni dati personali degli utenti che navigano sul sito web.

In accordo con l´impegno e l´attenzione che poniamo ai dati personali e in accordo all´artt. 13 e 14 del EU GDPR, www.creasitointernet.net fornisce informazioni su modalità, finalità, ambito di comunicazione e diffusione dei dati personali e diritti degli utenti.

Titolare del trattamento dei dati personali

Italiasport.net s.r.l. Unipersonale
Via Provinciale Francesca Nord, 92
56020 - Santa Maria a Monte (Pisa) Italia
P.IVA e C.F. 01582930507

Email: angiolini@sitoper.it
Telefono: +39 329 48 777 67

Tipi di dati acquisiti

www.creasitointernet.net raccoglie dati degli utenti direttamente o tramite terze parti. Le tipologie di dati raccolti sono: dati tecnici di navigazione, dati di utilizzo, email, nome, cognome, numero di telefono, provincia, nazione, cap, città, indirizzo, ragione sociale, stato, cookie e altre varie tipologie di dati. Maggiori dettagli sui dati raccolti vengono forniti nelle sezioni successive di questa stessa informativa.
I dati personali sono forniti deliberatamente dall´utente tramite la compilazione di form, oppure, nel caso di dati di utilizzo, come ad esempio i dati relativi alle statistiche di navigazione, sono raccolti automaticamente navigando sulle pagine di www.creasitointernet.net.

I dati richiesti dai form sono divisi tra obbligatori e facoltativi; su ciascun form saranno indicate distintamente le due tipologie. Nel caso in cui l´utente preferisca non comunicare dati obbligatori, www.creasitointernet.net si riserva il diritto di non fornire il servizio. Nel caso in cui l´utente preferisca non comunicare dati facoltativi, il servizio sarà fornito ugualmente da www.creasitointernet.net .

www.creasitointernet.net utilizza strumenti di statistica per il tracciamento della navigazione degli utenti, l´analisi avviene tramite log. Non utilizza direttamente cookie ma può utilizzare cookie includendo servizi di terzi.

Ciascun utilizzo di cookie viene dettagliato nella Cookie Policy (https://www.creasitointernet.net/Informativa-sui-cookies.htm) e successivamente in questa stessa informativa.
L´utente che comunichi, pubblichi, diffonda, condivida o ottenga dati personali di terzi tramite www.creasitointernet.net si assume la completa responsabilità degli stessi. L´utente libera il titolare del sito web da qualsiasi responsabilità diretta e verso terzi, garantendo di avere il diritto alla comunicazione, pubblicazione, diffusione degli stessi. www.creasitointernet.net non fornisce servizi a minori di 18 anni. In caso di richieste effettuate per minori deve essere il genitore, o chi detiene la patria potestà, a compilare le richieste dati.

Modalità, luoghi e tempi del trattamento dei dati acquisiti

Modalità di trattamento dei dati acquisiti
Il titolare ha progettato un sistema informatico opportuno a garantire misure di sicurezza ritenute adatte ad impedire l´accesso, la divulgazione, la modifica o la cancellazione non autorizzata di dati personali. Lo stesso sistema effettua copie giornaliere, ritenute sufficientemente adeguate in base alla importanza dei dati contenuti.

L´utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alle misure di sicurezza adottate dal titolare per proteggere i dati.

Accessi ai dati oltre al titolare
Hanno accesso ai dati personali raccolti da www.creasitointernet.net il personale interno (quale ad esempio amministrativo, commerciale, marketing, legale, amministratori di sistema) e/o soggetti esterni (quali ad esempio fornitori di servizi informatici terzi, webfarm, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi complementari). Se necessario tali strutture sono nominate dal titolare responsabili del trattamento.

L´utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, l´elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.

Comunicazione di eventuali accessi indesiderati al Garante della Privacy
Il suddetto sistema informatico è monitorato e controllato giornalmente da tecnici e sistemisti. Ciò non toglie che, anche se ritenuta possibilità remota, ci possa essere un accesso indesiderato. Nel caso in cui questo si verifichi il tiolare si impegna, come da GDPR ad effettuarne comunicazione al Garante della Privacy entro i termini previsti dalla legge.

Luoghi di mantenimento dei dati acquisiti
I dati personali sono mantenuti e trattati nelle sedi operative e amministrative del titolare, nonché nelle webfarm dove risiedono i server che ospitano il sito web www.creasitointernet.net, o sui server che ne effettuano le copie di sicurezza. I dati personali dell´utente possono risiedere in Italia, Germania e Olanda, comunque in nazioni della comunità europea. I dati personali dell´utente non vengono mai portati o copiati fuori dal territorio europeo.

Tempi di mantenimento dei dati acquisiti
Nel caso di dati acquisiti per fornire un servizio all´utente, (sia per un servizio acquistato che in prova) i dati vengono conservati per 24 mesi successivi al completamento del servizio. Oppure fino a quando non ne venga revocato il consenso.

Nel caso in cui il titolare fosse obbligato a conservare i dati personali in ottemperanza di un obbligo di legge o per ordine di autorità, il titolare può conservare i dati per un tempo maggiore, necessario agli obblighi.

Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Dopo il termine, non sarà più possibile accedere ai propri dati, richiederne la cancellazione e la portabilità.

Base giuridica del trattamento dei dati acquisiti

Il titolare acquisisce dati personali degli utenti nei casi sotto descritti.
Il trattamento si rende necessario:
- se l´utente ha deliberatamente accettato il trattamento per una o più finalità;
- per fornire un preventivo all´utente;
- per fornire un contratto all´utente;
- per fornire un servizio all´utente;
- perché il titolare possa adempiere ad un obbligo di legge;
- perché il titolare possa adempiere ad un compito di interesse pubblico;
- perché il titolare possa adempiere ad un esercizio di pubblici poteri;
- perché il titolare o terzi possano perseguire i propri legittimi interessi.

L´utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulla base giuridica di ciascun trattamento.

Finalità del trattamento dei dati acquisiti

I dati dell´utente sono raccolti dal titolare per le seguenti finalità:


- fornire informazioni tecniche e commerciali;
- fornire prove gratuite del servizio agli utente;
- fornire preventivi agli utenti;
- ordini;
- fatturazione;
- inviare avvisi di scadenza sui servizi;
- inviare avvisi di rimozione dati;
- inviare newsletter;
- nel caso della registrazione di nomi a dominio i dati personali del dell´utente sono raccolti dal Registrar al fine dell´iscrizione e gestione del nome a dominio nel data base dei nomi assegnati presso l´Istituto di Informatica e Telematica IIT- Registro.

Eventualmente i dati possono essere trattati anche per:
contattare l´utente, statistiche, analisi dei comportamenti degli utenti e registrazione sessioni, visualizzazione contenuti e interazione di applicazioni esterne, protezione dallo spam, gestione dei pagamenti, interazione con social network, pubblicità.

L´utente può richiedere in qualsiasi momento al titolare del trattamento, chiarimenti sulle finalità di ciascun trattamento.

Dettagli specifici sull´acquisizione e uso dei dati personali

Per contattare l´utente
Moduli di contatto
L´utente può compilare il/i moduli di contatto/richiesta informazioni, inserendo i propri dati e acconsentendo al loro uso per rispondere alle richieste di natura indicata nella intestazione del modulo.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Newsletter o SMS
L´utente può iscriversi alla newsletter del sito web www.creasitointernet.net. All´indirizzo email specificato dall´utente potranno essere inviati messaggi contenenti informazioni di tipo tecnico, informativo, commerciale e/o promozionale.
La registrazione alla newsletter viene eseguita con double opt-in.
All´utente viene inviata una email (all´indirizzo email indicato) con all´interno un link su cui cliccare per confermare che l´utente sia realmente il proprietario dell´indirizzo email.

Lo stesso servizio può essere effettuato tramite SMS.
Dati personali che potrebbero essere raccolti: CAP, città, cognome, email, indirizzo, nazione, nome, numero di telefono, provincia, ragione sociale.

Per gestire i tag
Questi servizi servono per la gestione centralizzata dei tag o script utilizzati sul sito web; acquisiscono dati dagli utenti se se necessario li conservano.

Google Tag Manager
Fornitore del servizio: Google LLC.
Finalità del servizio: servizio di gestione dei tag.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Per gestire pagamenti
Il sito web www.creasitointernet.net utilizza servizi di pagamento per eseguire pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. Il sito web www.creasitointernet.net non raccoglie o acquisisce i dati usati per il pagamento. I dati per il pagamento sono raccolti e acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento (ad esempio dall´ente carta di credito o PayPal ecc...)
Questi servizi possono effettuare invio di messaggi verso l´utente, per esempio email o sms di notifiche del pagamento.

I dati acquisiti e l´utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

XPay
Fornitore del servizio: Nexi Payments SpA
Finalità del servizio: effettuare pagamenti online
Dati personali raccolti: tipologie di dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
Luogo del trattamento: secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
Privacy Policy (https://www.nexi.it/privacy.html)

PayPal
Fornitore del servizio: PayPal, Inc.
Finalità del servizio: effettuare pagamenti online
Dati personali raccolti: tipologie di dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
Luogo del trattamento: secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
Privacy Policy (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full)

Per interazione con applicazioni esterne (anche social network)
www.creasitointernet.net include nelle sue pagine plugin e/o pulsanti per interagire con i social network e/o applicazioni esterne.
Per quanto riguarda i social network, anche se l´utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l´utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Facebook: Pulsante "Mi piace" e widget sociali
Fornitore del servizio: Meta Platforms Ireland Limited.
Finalità del servizio: interazione con il social network Facebook
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti e in altri Paesi
Privacy Policy (https://www.facebook.com/privacy/policy)

Per statistiche
Questi servizi sono utilizzati dal titolare del trattamento per analizzare il traffico effettuato dagli utenti sul sito web www.creasitointernet.net.

I dati acquisiti e l´utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Google Analytics
Fornitore del servizio: Google, Inc.
Finalità del servizio: servizio di analisi web fornito. Questo servizio raccoglie i dati personali dell´utente per monitorare e analizzare l´utilizzo del sito web www.creasitointernet.net, generare report e utilizzarli anche per gli altri servizi di Google. Google può usare i dati raccolti per personalizzare i propri annunci pubblicitari.
Dati personali raccolti: cookie, dati di utilizzo
Luogo del trattamento: Stati Uniti
Privacy Policy (https://policies.google.com/privacy?hl=it)
Opt-Out (https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it)
Aderente al Privacy Shield

Per visualizzare contenuti da siti web esterni
Questi servizi sono utilizzati per visualizzare sulle pagine del sito web contenuti esterni al sito web, con possibilità di interazione.
Anche se l´utente non utilizza il servizio presente sulla pagina web, è possibile che il servizio acquisisca dati di traffico.

I dati acquisiti e l´utilizzo degli stessi da parte di servizi terzi sono regolamentati dalle rispettive Privacy Policy alle quali si prega di fare riferimento.

Diritti dell´interessato

L´utente possiede tutti i diritti previsti dall´art. 12 del EU GDPR, il diritto di controllare, modificare e integrare (rettificare), cancellare i propri dati personali accedendo alla propria area riservata. Una volta cancellati tutti i dati, viene chiuso l´account di accesso all´area riservata.

Nello specifico ha il diritto di:
- sapere se il titolare detiene dati personali relativi all´utente (art. 15 Diritto all´accesso);
- modificare o integrare (rettificare) i dati personali inesatti o incompleti (Art. 16 Diritto di rettifica);
- richiedere la cancellazione di uno o parte dei dati personali mantenuti se sussiste uno dei motivi previsti dal GDPR (Diritto alla Cancellazione, 17);
- limitare il trattamento solo a parte dei dati personali, o revocarne completamente il consenso al trattamento, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (Art. 18 Diritto alla limitazione del trattamento);
- ricevere copia di tutti i dati personali in possesso del titolare, in formato di uso comune organizzato, e leggibili anche da dispositivo automatico (Art. 20, Diritto alla Portabilità);
- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di marketing, ad esempio opporsi e ricevere offerte pubblicitarie (art. 21 Diritto di opposizione). Si fa presente agli utenti che possono opporsi al trattamento dei dati utilizzati per scopo pubblicitario, senza fornire alcuna motivazione;
- opporsi al trattamento dei dati in modalità automatica o meno per finalità di profilazione (c.d. Consenso).

Come un utente può esercitare i propri diritti
L´utente può esercitare i propri diritti sopra esposti comunicandone richiesta al titolare del trattamento Italiasport.net s.r.l. Unipersonale ai seguenti recapiti: angiolini@sitoper.it; tel. +39 329 48 777 67.

La richiesta di esercitare un proprio diritto non ha nessun costo. Il titolare si impegna ad evadere le richieste nel minor tempo possibile, e comunque entro un mese.

L´utente ha il diritto di proporre reclamo all´Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali. Recapiti: garante@gpdp.it, http://www.gpdp.it (http://www.gpdp.it).

Cookie Policy

Si raccomanda di consultare nel dettagli anche la Cookie Policy (https://www.creasitointernet.net/Informativa-sui-cookies.htm).

Informazioni aggiuntive sul trattamento dei dati

Difesa in giudizio
Nel caso di ricorso al tribunale per abuso da parte dell´utente nell´utilizzo di www.creasitointernet.net o dei servizi a esso collegati, il titolare ha la facoltà di rivelare i dati personali dell´utente. È inoltre obbligato a fornire i suddetti dati su richiesta delle autorità pubbliche.

Richiesta di informative specifiche
L´utente ha diritto di richiedere a www.creasitointernet.net informative specifiche sui servizi presenti sul sito web e/o la raccolta e l´utilizzo dei dati personali.

Raccolta dati per log di sistema e manutenzione
www.creasitointernet.net e/o i servizi di terze parti (se presenti) possono raccogliere i dati personali dell´utente, come ad esempio l´indirizzo IP, sotto forma di log di sistema. La raccolta di questi dati è legata al funzionamento e alla manutenzione del sito web.

Informazioni non contenute in questa policy
L´utente ha diritto di richiedere in ogni momento al titolare del trattamento dei dati le informazioni aggiuntive non presenti in questa Policy riguardanti il trattamento dei dati personali. Il titolare potrà essere contattato tramite gli estremi di contatto.

Supporto per le richieste "Do Not Track"
Le richieste  "Do Not Track" non sono supportate da www.creasitointernet.net.
L´utente è invitato a consultare le Privacy Policy dei servizi terzi sopra elencati per scoprire quali supportano questo tipo di richieste.

Modifiche a questa Privacy Policy
Il titolare ha il diritto di modificare questo documento avvisando gli utenti su questa stessa pagina oppure, se previsto, tramite i contatti di cui è in possesso. L´utente è quindi invitato a consultare periodicamente questa pagina. Per conferma sull´effettiva modifica consultare la data di ultima modifica indicata in fondo alla pagina.
Il titolare si occuperà di raccogliere nuovamente il consenso degli utenti nel caso in cui le modifiche a questo documento riguardino trattamenti di dati per i quali è necessario il consenso.

Definizioni e riferimenti legali

Dati personali (o dati, o dati dell´utente)
Sono dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita, le sue relazioni personali, il suo stato di salute, la sua situazione economica, ecc.

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Dati di utilizzo
Sono dati di utilizzo le informazioni che vengono raccolte in automatico durante la navigazione di www.creasitointernet.net, sia da sito web stesso che dalle applicazioni di terzi incluse nel sito. Sono esempi di dati di utilizzo l´indirizzo IP e i dettagli del dispositivo e del browser (compresi la localizzazione geografica) che l´utente utilizza per navigare sul sito, le pagine visualizzate e la durata della permanenza dell´utente sulle singole pagine.

Utente
Il soggetto che fa uso del sito web www.creasitointernet.net.
Coincide con l´interessato, salvo dove diversamente specificato.

Interessato
Interessato è la persona fisica al quale si riferiscono i dati personali. Quindi, se un trattamento riguarda, ad esempio, l´indirizzo, il codice fiscale, ecc. di Mario Rossi, questa persona è l´interessato (articolo 4, paragrafo 1, punto 1), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Responsabile del trattamento (o responsabile)
Responsabile è la persona fisica o giuridica al quale il titolare affida, anche all´esterno della sua struttura organizzativa, specifici e definiti compiti di gestione e controllo per suo conto del trattamento dei dati (articolo 4, paragrafo 1, punto 8), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue). Il Regolamento medesimo ha introdotto la possibilità che un responsabile possa, a sua volta e secondo determinate condizioni, designare un altro soggetto c.d. "sub-responsabile" (articolo 28, paragrafo 2).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

Titolare del trattamento (o titolare)
Titolare è la persona fisica, l´autorità pubblica, l´impresa, l´ente pubblico o privato, l´associazione, ecc., che adotta le decisioni sugli scopi e sulle modalità del trattamento (articolo 4, paragrafo 1, punto 7), del Regolamento UE 2016/679 (http://www.garanteprivacy.it/regolamentoue).

Fonte: sito web del Garante della Privacy (http://www.garanteprivacy.it).

www.creasitointernet.net (o sito web)  
Il sito web mediante il quale sono raccolti e trattati i dati personali degli utenti.

Servizio
Il servizio offerto dal sito web www.creasitointernet.net come indicato nei relativi termini.

Comunità Europea (o UE)
Ogni riferimento relativo alla comunità Europea si estende a tutti gli attuali stati membri dell´Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo, salvo dove diversamente specificato.

Cookie
Dati conservati all´interno del dispositivo dell´utente.

Riferimenti legali
La presente informativa è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Questa informativa riguarda esclusivamente www.creasitointernet.net, dove non diversamente specificato.

Data ultima modifica: 06/02/2019
Informativa privacy aggiornata il 07/10/2022 12:39
X





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie